"Nell'animo umano si estende un oceano che supera la dimensione dell'invidualità!"
-Gen fudo-(Aquarion)
CITAZIONE
-L'acqua di una sorgente continua a scorrere anche se nessuno la guarda...-
-Gen fudo-
CITAZIONE
- Quando stai per cadere, c'è qualcosa che devi fare prima di chiedere aiuto. Ed è...cadere del tutto. Non puoi rialzarti se non sei completamente caduto. Una persona può rialzarsi per la prima volta solo dopo che è caduta completamente. Con le sue gambe, con decisone. Propio come l'ideogramma "Hito": allarga le braccia e diventa "Dai". Bambini dovete diventare adulti!
Lady: Are you crying?Dante: It's only the rain.Lady: The rain is already stopped.Dante: Devils never cry.Lady: I see. Maybe somewhere out there even devil may cry when he loses a loved one. Don't you think?Dante: Maybe.
Pare che siamo persone equilibrate ed attente nelle valutazioni di ciò che ci circonda ^^^
Lady: Are you crying?Dante: It's only the rain.Lady: The rain is already stopped.Dante: Devils never cry.Lady: I see. Maybe somewhere out there even devil may cry when he loses a loved one. Don't you think?Dante: Maybe.
Idem..anche se nel mio caso c'è pure chi è invidioso(sebbene io non mi reputi una persona così straordinaria da suscitare l'invidia di un mio pari;ma forse il punto è che queste persone non sono miei pari..) -__-''
e dire che ce ne sono parecchi! Ora provo a rispondere con l'opposto di ció che misi per il primo test e vedo che angelo mi esce: di nuovo Angelo dell'orizzonte! XD ma in effetti è plausibile: avendo come caratteristica l'equilibrio,rispondendo il contrario,sempre equilibrio ho generato; come se a un test rispondo a 4 domande vero e a 4 falso: se inverto le risposte avrò sempre che ho risposto 4 Vero e 4 falso ^^