"Nell'animo umano si estende un oceano che supera la dimensione dell'invidualità!"
-Gen fudo-(Aquarion)
CITAZIONE
-L'acqua di una sorgente continua a scorrere anche se nessuno la guarda...-
-Gen fudo-
CITAZIONE
- Quando stai per cadere, c'è qualcosa che devi fare prima di chiedere aiuto. Ed è...cadere del tutto. Non puoi rialzarti se non sei completamente caduto. Una persona può rialzarsi per la prima volta solo dopo che è caduta completamente. Con le sue gambe, con decisone. Propio come l'ideogramma "Hito": allarga le braccia e diventa "Dai". Bambini dovete diventare adulti!
Lady: Are you crying?Dante: It's only the rain.Lady: The rain is already stopped.Dante: Devils never cry.Lady: I see. Maybe somewhere out there even devil may cry when he loses a loved one. Don't you think?Dante: Maybe.
Purtroppo quest'anno mi tocca saltare, il pullman è già strapiena, ma se qualcuno del forum si incontra mi raccomando fate qualche foto e poi postate!!
Tutto ciò che esiste ed è in questo mondo, sommi spiriti dei cieli, sommi spiriti della terra, ogni cosa esista come deve. Or ora così sia norma!
io ci vado anche l'uno ma sono pieno di cose da fare e non so quanto sarò disponibile a incontrarmi con qualcuno! Sorry! :_( però posto le foto, facciamo cosplay col mio gruppo XD un cosplay un po' inutile, ma sempre un cosplay è XD
Lady: Are you crying?Dante: It's only the rain.Lady: The rain is already stopped.Dante: Devils never cry.Lady: I see. Maybe somewhere out there even devil may cry when he loses a loved one. Don't you think?Dante: Maybe.
"Nell'animo umano si estende un oceano che supera la dimensione dell'invidualità!"
-Gen fudo-(Aquarion)
CITAZIONE
-Gen fudo-
CITAZIONE
- Quando stai per cadere, c'è qualcosa che devi fare prima di chiedere aiuto. Ed è...cadere del tutto. Non puoi rialzarti se non sei completamente caduto. Una persona può rialzarsi per la prima volta solo dopo che è caduta completamente. Con le sue gambe, con decisone. Propio come l'ideogramma "Hito": allarga le braccia e diventa "Dai". Bambini dovete diventare adulti!
-Gen fudo-(Aquarion)
CITAZIONE
-Gen fudo-
CITAZIONE