Grafica di Maggio 
EG (c) Mayumi Azuma

Elemental Gerad Garden

Reply
Gallery Cosplay Lucca 2009, Foot di Arjhan
view post Posted on 2/11/2009, 15:46Quote

Arcivescovo di Fuajarl

Group: TEAM BLUE

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:29, 9 minuti fa

Queste sono le foto che ho fatto ai cosplayer più belli a Lucca comics and games 2009.

IMPORTANTE Cliccare su di un immagine per aprirla in un’altra finestra.

Non so chi sia:

Yuuki Cross:

Alucard e compagnia bella:

Pacman ed i fantasmini:

Capitano e vice:

Elfo:

Brook e Sanji:

Nico Robin:

Sanji:

Beck’s band:

Rayleigh e il chirurgo della morte Law:

Zero e Yuuki:

Vari ed eventuali:

Non so chi sia ma l’abito è fantastico:

Gears of war:

I giovani, DragonBall, e gli anziani, Flinstones:

L’uomo di Rubik:

Assassin’s Creed:

Sasuke marchio di 1°livello non completo:

Uno di watchmen di cui non ricordo il nome:

image

[IMGhttp://byfiles.storage.live.com/y1pRtQrWvn...jOxjFqO6Gl8cntE[/IMG]

CITAZIONE
"Nell'animo umano si estende un oceano che supera la dimensione dell'invidualità!"

-Gen fudo-(Aquarion)

image

CITAZIONE
-L'acqua di una sorgente continua a scorrere anche se nessuno la guarda...-

-Gen fudo-

image

CITAZIONE
- Quando stai per cadere, c'è qualcosa che devi fare prima di chiedere aiuto. Ed è...cadere del tutto. Non puoi rialzarti se non sei completamente caduto. Una persona può rialzarsi per la prima volta solo dopo che è caduta completamente. Con le sue gambe, con decisone. Propio come l'ideogramma "Hito":image allarga le braccia e diventa "Dai". Bambini dovete diventare adulti!

-Gen fudo-

image

image

image
Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

image

Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 19:49Quote

Mercante di Cathy Hill

Group: TEAM RED

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 21:23

No...dalle foto capisco che ho perso un grandissimo evento.Comunque bravissimo Arjhan! I migliori sono Sanji,Brook, i BECK e il tizio vestito da Fred Flinstone XD

Vivere il presente non significa forse mantenere vivo il passato e costruire il futuro?

image image image image image image image image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 23:23Quote

Abitante di Adil Garden

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 19:16

Grande arJ! Io continuo a vedere che quella che cosplaya Nico Robin lo fa ottimamente! Pure i fantasmini di pacman XDXD

image

Lady: Are you crying? Dante: It's only the rain. Lady: The rain is already stopped. Dante: Devils never cry. Lady: I see. Maybe somewhere out there even devil may cry when he loses a loved one. Don't you think? Dante: Maybe.

image

image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 13:16Quote

Shinigami

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 12:17

Che splendidi!!!! O____O certo che la gente chissà quanto impiega per certi costumi!!
Dalle foto si è prospettato un gran lucca comics anche quest'anno!!

Tutto ciò che esiste ed è in questo mondo,
sommi spiriti dei cieli, sommi spiriti della terra,
ogni cosa esista come deve.
Or ora così sia norma!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/11/2009, 21:58Quote

Adil Raid Protector

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 21:37

ecco le mie
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

[size=7]e ora me, arjhan e delle amiche!!!/size]

image
image
image
image
image

“Nothing is impossible!”
Greed

image

“Io sono Greed, l’incarnazione dell’avidità! Denaro, donne e persino i miei compagni… sono tutte cose che mi appartengono! Sono tutte mie!”

image

“Avrai sentito parlare degli homunculus, vero?
Uomini creati artificialmente.
Uomini che non sono uomini.
Quello che hai davanti agli occhi è uno di loro.
Mi hanno fatto così bene che sembro più giovane dei miei quasi duecento anni.”

image

image

image

Rock: "Allora il denaro è dio?"
Revy:" Il denaro è potere, è molto più utile di dio. Rock dimmi, cos'ha valore per te? Dio? Amore? Non farmi ridere... Quando ero una marmocchietta che scorrazzava per le strade non so per quale ragione ma sia dio che amore erano sempre finiti da quelle parti.

image

image

Sir Terry Pratchett e il Mondo Disco

Chidder si fermò accanto ad uno degli otto ippopotami di legno che adornavano il ponte in guisa di emblemi araldici.
Una delle leggende relative alla fondazione di Ankh-Morpork narra che i due fratelli gemelli, orfani, mitici fondatori della città furono allattati da una femmina di ippopotamo.
Un'altra leggenda narra che,in tempi antichissimi, alcuni uomini giusti sopravvissero a un diluvio universale mandato dagli dei, mediante una enorme barca a bordo del quale caricarono una coppia di tutti gli animali allora esistenti. Dopo diverse settimane, il letame accumulato a bordo fece si che la nave si incagliasse in acque poco profonde, nel punto dove adesso sorge Ankh.Morpork.

Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.

M. V. R. Dibbler aveva un gran numero di difetti, ma il pregiudizio rispetto alle altre specie non faceva parte di esse. Gli piacevano tutti quelli che avevano i soldi, indipendentemente dal colore e dalla forma della mano che glieli stava allungando.

I miei adottini (li ho fatti io!!!)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:49Quote

Arcivescovo di Fuajarl

Group: TEAM BLUE

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:29, 9 minuti fa

Nelle foto fatte da She, l'unico ragazzo insieme alle 4 ragazze sono io!!!

image

[IMGhttp://byfiles.storage.live.com/y1pRtQrWvn...jOxjFqO6Gl8cntE[/IMG]

CITAZIONE
"Nell'animo umano si estende un oceano che supera la dimensione dell'invidualità!"

-Gen fudo-(Aquarion)

image

CITAZIONE
-L'acqua di una sorgente continua a scorrere anche se nessuno la guarda...-

-Gen fudo-

image

CITAZIONE
- Quando stai per cadere, c'è qualcosa che devi fare prima di chiedere aiuto. Ed è...cadere del tutto. Non puoi rialzarti se non sei completamente caduto. Una persona può rialzarsi per la prima volta solo dopo che è caduta completamente. Con le sue gambe, con decisone. Propio come l'ideogramma "Hito":image allarga le braccia e diventa "Dai". Bambini dovete diventare adulti!

-Gen fudo-

image

image

image
Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 23:18Quote

Adil Raid Protector

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 21:37

si..e quello ke legge fairy tail mentre sta per essere decapitato 6 sempre tu!

“Nothing is impossible!”
Greed

image

“Io sono Greed, l’incarnazione dell’avidità! Denaro, donne e persino i miei compagni… sono tutte cose che mi appartengono! Sono tutte mie!”

image

“Avrai sentito parlare degli homunculus, vero?
Uomini creati artificialmente.
Uomini che non sono uomini.
Quello che hai davanti agli occhi è uno di loro.
Mi hanno fatto così bene che sembro più giovane dei miei quasi duecento anni.”

image

image

image

Rock: "Allora il denaro è dio?"
Revy:" Il denaro è potere, è molto più utile di dio. Rock dimmi, cos'ha valore per te? Dio? Amore? Non farmi ridere... Quando ero una marmocchietta che scorrazzava per le strade non so per quale ragione ma sia dio che amore erano sempre finiti da quelle parti.

image

image

Sir Terry Pratchett e il Mondo Disco

Chidder si fermò accanto ad uno degli otto ippopotami di legno che adornavano il ponte in guisa di emblemi araldici.
Una delle leggende relative alla fondazione di Ankh-Morpork narra che i due fratelli gemelli, orfani, mitici fondatori della città furono allattati da una femmina di ippopotamo.
Un'altra leggenda narra che,in tempi antichissimi, alcuni uomini giusti sopravvissero a un diluvio universale mandato dagli dei, mediante una enorme barca a bordo del quale caricarono una coppia di tutti gli animali allora esistenti. Dopo diverse settimane, il letame accumulato a bordo fece si che la nave si incagliasse in acque poco profonde, nel punto dove adesso sorge Ankh.Morpork.

Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.

M. V. R. Dibbler aveva un gran numero di difetti, ma il pregiudizio rispetto alle altre specie non faceva parte di esse. Gli piacevano tutti quelli che avevano i soldi, indipendentemente dal colore e dalla forma della mano che glieli stava allungando.

I miei adottini (li ho fatti io!!!)

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 2/11/2009, 15:46

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati:

Graphic by Yaoi's Forum Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.